hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 004
hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 005
hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 006
hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 007
Tel. +39 0541/54213hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 008
info@hotelcaesarpaladium.ithotelcaesarpaladium it informazioni-generali 009

INFORMAZIONI GENERALI

Contatto immediato, massima trasparenza, senza intermediari e disponibilità

Informazioni generali su:

-Modalità di cancellazione o modifica
-Tassa di soggiorno

- Regole generali
-Il Ristorante
- Le camere

-Parcheggio

-Biciclette

-Palestra

-Sauna

-Piscina

-Aria Climatizzata periodo in cui è disponibile

-Accesso agli animali domestici
-Bambini, culle e terzi letti
- Animali domestici ( canini , gatti )

Regolamento sulla prenotazione

Modalità per la prenotazione: alla conferma definitiva della prenotazione può essere richiesta una caparra confirmatoria dal 30% al 100%  del totale prenotazione

Se cancelli la tua prenotazione entro 60 gg dalla data di arrivo, potrai utilizzarla come caparra per un altro soggiorno di pari o superiore importo totale da consumarsi entro la stagione in corso, previa nostra disponibilità .

In caso di cancellazione  , verrà persa la caparra. Dovrà sempre pervenire, via fax o via e-mail, una cancellazione scritta. Nel caso in cui non pervenga la cancellazione scritta, nelle modalità indicate, verrà richiesto l’intero importo del soggiorno.

Per eventuali partenze anticipate, saldo soggiorno come da prenotazione.

Pagamento:  diretto al vostro arrivo,  tramite carta di credito o contanti fino al limite di legge di €4.999,00, importante non si accettano assegni

Potrà assicurare la vacanza tramite ALLIANZ dal seguente link:

Scopri

Tassa di Soggiorno

Nell'ambito delle disposizioni in materia di federalismo municipale (D.Lgs. 23 del 14/03/2011) il Comune di Rimini ha introdotto a decorrere dal 01 ottobre 2012 l'Imposta di Soggiorno e approvato il relativo Regolamento Comunale.
l'importo  da pagare è € 2,50 a persona da 14 anni compiuti per un massimo di sette pernottamenti.

CHI DEVE PAGARE

  • L'imposta di soggiorno è esclusa dai preventivi ed è dovuta dai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive del Comune di Rimini, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.
  • L'imposta è dovuta anche quando il costo del soggiorno dell'ospite è a carico del Comune di Rimini.

CHI NON DEVE PAGARE

  • i soggetti residenti nel Comune di Rimini;
  • soggetti presenti nelle strutture ricettive ma che non pernottano ("day-use");
  • i minori fino al compimento del 14° anno di età;
  • i figli minorenni, dal secondo in poi, se soggiornano con i propri genitori, limitatamente ai mesi di giugno, luglio ed agosto. Ai fini del conteggio del numero di figli minorenni rientrano anche i bambini che non hanno ancora compiuto quattordici anni e che godono già dell’esenzione.
  • i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio comunale, in ragione di un accompagnatore per paziente;
  • il personale appartenente alle forze o corpi armati statali, provinciali o locali, nonché del Corpo Nazionale dei Vigli del Fuoco e della Protezione Civile che soggiornano per esigenze di servizio;
  • ogni autista di pullman che soggiorna per esigenze di servizio;
  • un accompagnatore turistico che presta attività di assistenza a gruppi organizzati dalle agenzie di viaggio e turismo, ogni 24 partecipanti;
  • il personale dipendente della struttura ricettiva nella quale svolge attività lavorativa;
  • gli anziani, di età non inferiore a 65 anni, facenti parte di gruppi organizzati da enti pubblici locali, che soggiornano in strutture alberghiere classificate in 1 - 2 - 3  stelle, con esclusione dei mesi di luglio ed agosto;
  • i soggetti con invalidità al 100%;
  • gli eventuali accompagnatori dei soggetti con invalidità al 100% ai quali viene anche corrisposto l'assegno di accompagnamento dall'INPS e dall'INAIL, in ragione di un accompagnatore per soggetto;
  • i cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, arrivati a seguito di flussi non programmati e rientranti in piani straordinari nazionali di accoglienza, a decorrere dal 25/09/2014.

CHI SI RIFIUTA DI PAGARE

I soggetti che, tenuti al pagamento dell'Imposta di Soggiorno, si rifiutano di versarla al gestore della struttura ricettiva, sono passibili di recupero dell'imposta aumentata della sanzione del 30% ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n° 471/97 e degli interessi di mora.-

Regole  generali

- Eventuali pasti non consumati non saranno rimborsati.

- Eventuali giorni di spiaggia non usufruiti non saranno rimborsati.

- La direzione si riserva il diritto di modificare il listino in base alla sua disponibilità.

- Eventuali cambiamenti della prenotazione devono essere accettati da parte della Direzione. In caso di diniego, resta valida la prenotazione originale.

- È bene comunicare prima della prenotazione eventuali particolari esigenze alimentari (intolleranze, pappe per i bimbi, eccetera).

- Il check-in è previsto entro le ore 14.00.
- Il check-out entro e non oltre le ore 10.00 

Le offerte sono sempre soggette a scadenza e limitate ad un numero specifico di camere vendute.

Il Ristorante

Gli orari del Ristorante (salvo variazioni in base al programma o per provvedimenti da parte della Direzione) sono i seguenti:

- Colazione dalle 7.30 alle 10.00

- Pranzo dalle 12.30 alle 13.15

- Cena dalle 19.30 alle 20.15

- I più piccoli che necessitano di pappine l'orario cambia ,per il pranzo si può entrare alle 12:15 alle 12.45 e per per la cena  dalle 19:15 all 19:45 sempre nella sala ristorante  , si prega di prenotare in sala ristorante ed eventuali richieste alimentari alla reception.

I tavoli sono apparecchiati con Tovaglia in cotone, coprimacchia in carta specifica che viene cambiato una volta al giorno, Tovagliolo in carta pulito ad ogni pasto.
Costo cambio supplementare coprimacchia € 3,00
Costo cambio supplementare tovaglia € 7,00
Eventuali pasti non consumati non saranno rimborsati.

INTOLLERANZE ALIMENTARI: Precisiamo che NON ABBIAMO una Cucina certificata per celiachia o adatta a chi soffre di intolleranze e/o allergie, per tanto vi preghiamo di tenerlo in considerazione in caso di prenotazione.
Tieni in considerazione questo limite e telefonateci prima di prenotare, siamo sempre disponibili a chiarire ogni dubbio.
Comunque NON POSSIAMO GARANTIRE la completa incontaminazione da altri cibi

Le camere 

Le camere vengono pulite ogni giorno dalle ore 08:00 alle ore 13:00.
Si prega di non lasciare inserita la tessera, la camera risulta occupata e non fa accedere la cameriera per il riassetto, non vengono svolte pulizie fuori orario.
Ci tieni alla salvaguardia dell' ambientale?
  • Appendi i tuoi asciugamani per il riutilizzo.
  • Mettere gli asciugamani che desideri cambiare all'interno del box doccia.
La biancheria del letto, viene sostituita ogni 3 giorni.
Si può comunque richiedere il cambio completo in qualsiasi momento ad un costo supplementare di € 6,00
Supplemento cambio extra Telo bagno  € 6,00

- Parcheggio  esterno  a pagamento  , fino  ad esaurimento disponibilità. Il parcheggio non è custodito ne prenotabile.

- Le biciclette sono al vostro servizio, è richiesto un documento di identità alla consegna delle chiavi che sarà restituito alla riconsegna della bicicletta in condizioni originali. In caso di furto sarà responsabile chi ha preso la bicicletta in prestito (il costo della bicicletta è di € 200,00); in caso di danneggiamento verrà addebitato il costo della riparazione.

-La palestra e disposizione dei nostri ospiti maggiorenni , è aperta dalle ore 8.00 alle ore 19.00 , non è addibito un istruttore , percui gli ospiti che intendono usufruire di questo servizio  sono consapevoli del loro stato di salute, di non soffrire di alcuna patologia che possa impedire l'utilizzo delle attrezzature e che esonerano la struttura alberghiera da ogni eventuale responsabilità.

-La Sauna Finlandese, solo su prenotazione per 2 persone ha un costo da richiedere alla reception. La stanza potra essere usata da un max di 4 persone che si alternano fra lettini di riposo e sauna. Gli ospiti che intendono usufruire di questo servizio  sono consapevoli del loro stato di salute, di non soffrire di alcuna patologia  che possa impedire l'utilizzo e che esonerano la struttura alberghiera da ogni eventuale responsabilità. .

QUANDO DEVE ESSERE SCONSIGLIATA?

  1. In caso di pressione troppo alta o troppo bassa
  2. in presenza di disturbi cardiaci o della circolazione
  3. durante stati febbrili
  4. in caso di fenomeni infiammatori cutanei (anche per il rischio di trasmetterli agli altri)
  5. in presenza di varici
  6. in gravidanza
  7. durante il ciclo mestruale (per l’effetto di vasodilatazione e riduzione della viscosità del sangue, si corre il rischio di emorragia)
  8. durante l’età dello sviluppo (le interferenze di qualunque tipo su un organismo in fase di sviluppo e modificazione possono essere negative).

-Il servizio di aria climatizzata sarà attivo dal 10 Giugno  sino al 30 Agosto

-La Piscina benessere del nostro hotel è attrezzata con idromassaggi , seduta whirlpool e cascata cervicale è all'aperto  con aqcua riscaldata minimo 24° , non dispone di bagnino di salvataggio,

E' obbligatorio l’uso delle ciabatte per non scivolare .

I bambini sono sotto la responsabilità dei genitori che devono vigilare sul loro comportamento e salute.

Dimensioni: Superfice di 60 mq e una altezza di 1,30 m
Orari: aperta dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle ore 18.30 tranne il mercoledì che chiude alle  17.30

- Bambini e letti supplementari 
- I bambini sono i benvenuti. Un bambino da zero a 2 anni paga € 15,00 a notte (pernottando nel letto con gli adulti  ) oppure pagano € 19,00  a notte (usufruendo delle culle).
- Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1 o letto a castello .
- Qualsiasi tipo di culla o letto supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.
- I più piccolo devono entrare alle 12:15 per il pranzo e 19:15 per la cena nella sala ristorante per dare le pappine in tranquillità ai loro piccoli per poi godersi il pranzo in tranquillità, si prega di prenotare in sala ristorante ed eventuali richieste alimentari alla reception.

- Animali Domestici 
Qui da noi al Caesar Paladium accettiamo volentieri i vostri piccoli amici, sicuramente sono già abituati a viaggiare, di seguito alcune regole che i proprietari devono farsi garanti:

  • La presenza dell'animale deve essere comunicata alla prenotazione.
  • La direzione si riserva di accettare l'animale a propria discrezione, e comunque, qualora non sia conforme a quanto dichiarato dall'ospite.
  • Gli animali devono essere sempre al guinzaglio all'interno dell’Albergo
  • Non possono entrare nella sala ristorante (colazione , pranzo e cena )
  • Non possono entrare in piscina
  • E' assolutamente vietato far salire l'animale sui poltrone, divani, sedie e tavoli
  • Non devono disturbare nelle ore di riposo
  • Il comportamento dell'animale deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti.
  • Dovete avere con voi il libretto delle vaccinazioni
  • Saranno a vostro carico danni arrecati a persone e cose degli altri ospiti
  • Saranno a vostro carico danni arrecati alla struttura e attrezzature
  • Preghiamo di avvisare la Reception di eventuali escrementi persi all’interni della struttura.
  • Costo € 10,00 al giorno , minimo  € 30,00

 In spiaggia:
Grazie a un nuovo regolamento comunale, i cani potranno entrare nelle spiagge adibite come la nostra.
L’animale deve essere sorvegliato dal padrone ed essere accompagnato con il guinzaglio.
Portate con voi il libretto delle vaccinazioni e una ciotola per l’acqua, che andrà cambiata spesso, lo stabilimento mette a disposizione fontane per il cambio dell’acqua.
Prendete nota del regolamento della spiaggia nella loro reception .

MrPRENO Form loading loading form

Dicono di noi

Settimana di puro relax

Un gioiello di hotel direttamente sulla spiaggia, con servizi eccellenti: cucina interna sublime, piscina, solarium, area kids, animazione, servizio b
... Leggi Tutto
Vale S - 13-07-2023
hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 010
Hotel Caesar Paladium
Viale Toscanelli, 15 - 47921 Rivabella (Rn)
Tel. +39 0541/54213 - Fax +39 0541/54268

E-mail: info@hotelcaesarpaladium.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie - P.Iva 02215280401
CIR: 099014-AL-00523 - CIN -2024 IT099014A1YBLUXC2C
hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 019
hotelcaesarpaladium it informazioni-generali 020
Hosting TITANKA! Spa