-Modalità di cancellazione o modifica
-Tassa di soggiorno
- Regole generali
-Il Ristorante
- Le camere
-Parcheggio
-Biciclette
-Palestra
-Sauna
-Piscina
-Aria Climatizzata periodo in cui è disponibile
-Accesso agli animali domestici
-Bambini, culle e terzi letti
- Animali domestici ( canini , gatti )
Regolamento sulla prenotazione
Modalità per la prenotazione: alla conferma definitiva della prenotazione può essere richiesta una caparra confirmatoria dal 30% al 100% del totale prenotazione
Se cancelli la tua prenotazione entro 60 gg dalla data di arrivo, potrai utilizzarla come caparra per un altro soggiorno di pari o superiore importo totale da consumarsi entro la stagione in corso, previa nostra disponibilità .
In caso di cancellazione , verrà persa la caparra. Dovrà sempre pervenire, via fax o via e-mail, una cancellazione scritta. Nel caso in cui non pervenga la cancellazione scritta, nelle modalità indicate, verrà richiesto l’intero importo del soggiorno.
Per eventuali partenze anticipate, saldo soggiorno come da prenotazione.
Pagamento: diretto al vostro arrivo, tramite carta di credito o contanti fino al limite di legge di €4.999,00, importante non si accettano assegni
Potrà assicurare la vacanza tramite ALLIANZ dal seguente link:
Scopri
Nell'ambito delle disposizioni in materia di federalismo municipale (D.Lgs. 23 del 14/03/2011) il Comune di Rimini ha introdotto a decorrere dal 01 ottobre 2012 l'Imposta di Soggiorno e approvato il relativo Regolamento Comunale.
l'importo da pagare è € 2,50 a persona da 14 anni compiuti per un massimo di sette pernottamenti.
CHI DEVE PAGARE
CHI NON DEVE PAGARE
CHI SI RIFIUTA DI PAGARE
I soggetti che, tenuti al pagamento dell'Imposta di Soggiorno, si rifiutano di versarla al gestore della struttura ricettiva, sono passibili di recupero dell'imposta aumentata della sanzione del 30% ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n° 471/97 e degli interessi di mora.-
- Eventuali pasti non consumati non saranno rimborsati.
- Eventuali giorni di spiaggia non usufruiti non saranno rimborsati.
- La direzione si riserva il diritto di modificare il listino in base alla sua disponibilità.
- Eventuali cambiamenti della prenotazione devono essere accettati da parte della Direzione. In caso di diniego, resta valida la prenotazione originale.
- È bene comunicare prima della prenotazione eventuali particolari esigenze alimentari (intolleranze, pappe per i bimbi, eccetera).
- Il check-in è previsto entro le ore 14.00.
- Il check-out entro e non oltre le ore 10.00
Le offerte sono sempre soggette a scadenza e limitate ad un numero specifico di camere vendute.
Gli orari del Ristorante (salvo variazioni in base al programma o per provvedimenti da parte della Direzione) sono i seguenti:
- Colazione dalle 7.30 alle 10.00
- Pranzo dalle 12.30 alle 13.15
- Cena dalle 19.30 alle 20.15
- I più piccoli che necessitano di pappine l'orario cambia ,per il pranzo si può entrare alle 12:15 alle 12.45 e per per la cena dalle 19:15 all 19:45 sempre nella sala ristorante , si prega di prenotare in sala ristorante ed eventuali richieste alimentari alla reception.
I tavoli sono apparecchiati con Tovaglia in cotone, coprimacchia in carta specifica che viene cambiato una volta al giorno, Tovagliolo in carta pulito ad ogni pasto.
Costo cambio supplementare coprimacchia € 3,00
Costo cambio supplementare tovaglia € 7,00
Eventuali pasti non consumati non saranno rimborsati.
INTOLLERANZE ALIMENTARI: Precisiamo che NON ABBIAMO una Cucina certificata per celiachia o adatta a chi soffre di intolleranze e/o allergie, per tanto vi preghiamo di tenerlo in considerazione in caso di prenotazione.
Tieni in considerazione questo limite e telefonateci prima di prenotare, siamo sempre disponibili a chiarire ogni dubbio.
Comunque NON POSSIAMO GARANTIRE la completa incontaminazione da altri cibi
- Le biciclette sono al vostro servizio, è richiesto un documento di identità alla consegna delle chiavi che sarà restituito alla riconsegna della bicicletta in condizioni originali. In caso di furto sarà responsabile chi ha preso la bicicletta in prestito (il costo della bicicletta è di € 200,00); in caso di danneggiamento verrà addebitato il costo della riparazione.
-La palestra e disposizione dei nostri ospiti maggiorenni , è aperta dalle ore 8.00 alle ore 19.00 , non è addibito un istruttore , percui gli ospiti che intendono usufruire di questo servizio sono consapevoli del loro stato di salute, di non soffrire di alcuna patologia che possa impedire l'utilizzo delle attrezzature e che esonerano la struttura alberghiera da ogni eventuale responsabilità.
-La Sauna Finlandese, solo su prenotazione per 2 persone ha un costo da richiedere alla reception. La stanza potra essere usata da un max di 4 persone che si alternano fra lettini di riposo e sauna. Gli ospiti che intendono usufruire di questo servizio sono consapevoli del loro stato di salute, di non soffrire di alcuna patologia che possa impedire l'utilizzo e che esonerano la struttura alberghiera da ogni eventuale responsabilità. .
QUANDO DEVE ESSERE SCONSIGLIATA?
-Il servizio di aria climatizzata sarà attivo dal 10 Giugno sino al 30 Agosto
-La Piscina benessere del nostro hotel è attrezzata con idromassaggi , seduta whirlpool e cascata cervicale è all'aperto con aqcua riscaldata minimo 24° , non dispone di bagnino di salvataggio,
E' obbligatorio l’uso delle ciabatte per non scivolare .
I bambini sono sotto la responsabilità dei genitori che devono vigilare sul loro comportamento e salute.
Dimensioni: Superfice di 60 mq e una altezza di 1,30 m
Orari: aperta dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle ore 18.30 tranne il mercoledì che chiude alle 17.30
- Bambini e letti supplementari
- I bambini sono i benvenuti. Un bambino da zero a 2 anni paga € 15,00 a notte (pernottando nel letto con gli adulti ) oppure pagano € 19,00 a notte (usufruendo delle culle).
- Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1 o letto a castello .
- Qualsiasi tipo di culla o letto supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel.
- I più piccolo devono entrare alle 12:15 per il pranzo e 19:15 per la cena nella sala ristorante per dare le pappine in tranquillità ai loro piccoli per poi godersi il pranzo in tranquillità, si prega di prenotare in sala ristorante ed eventuali richieste alimentari alla reception.
- Animali Domestici
Qui da noi al Caesar Paladium accettiamo volentieri i vostri piccoli amici, sicuramente sono già abituati a viaggiare, di seguito alcune regole che i proprietari devono farsi garanti:
In spiaggia:
Grazie a un nuovo regolamento comunale, i cani potranno entrare nelle spiagge adibite come la nostra.
L’animale deve essere sorvegliato dal padrone ed essere accompagnato con il guinzaglio.
Portate con voi il libretto delle vaccinazioni e una ciotola per l’acqua, che andrà cambiata spesso, lo stabilimento mette a disposizione fontane per il cambio dell’acqua.
Prendete nota del regolamento della spiaggia nella loro reception .
Super vacanza!!